MI PRESENTO

Sono Sara Rozzi

FAMIGLIA

Amo la VITA e mi piace celebrarla in tutti i suoi aspetti. Considero la FAMIGLIA e l’AMORE la base della serenità.

Sono mamma di un favoloso adolescente e moglie fortunata. Sono solare, flessibile e sempre entusiasta. Mi piace studiare e tenermi aggiornata con corsi in presenza e online. I libri sono la mia più grande compagnia, e non potrei farne a meno.

AMORE

Adoro il mio lavoro di CELEBRANTE SIMBOLICO, perché ho la possibilità di vivere la parte più bella e vera della vita: mi piace incontrare persone che si amano e creare per loro, e con loro, la cerimonia per la loro unione o evento.

GUIDA TURISTICA

Essendo guida turistica sono anche un contatto locale, conosco fornitori di ogni tipo e posso organizzare giornate speciali, degustazioni, gite sul lago e altrove, giri in barca, shooting fotografici e perché no…addii al celibato

INTERPRETE MATRIMONI

Da anni mi occupo di matrimoni come INTERPRETE per MATRIMONI CIVILI

CELEBRANTE SIMBOLICO

Mi piace incontrare persone che si amano e creare per loro, e con loro, la cerimonia per la loro unione o evento.

CHI è IL CELEBRANTE

Una persona come me, che crea con passione una cerimonia unica e personalizzata, secondo lo stile, i gusti e la storia della coppia o della famiglia.
Una persona flessibile, che ama adattarsi alle esigenze dei protagonisti.

Una persona che ama la vita e che ama celebrarne tutti i momenti più importanti: Nascita, Adozione, Matrimonio, Anniversario, Rinnovo promesse.
Una persona che adora il suo lavoro, perché sempre circondata da amore ed emozione.

Cosa fa il celebrante?

Da anni mi occupo di matrimoni come INTERPRETE per MATRIMONI CIVILI e mi sono presto appassionata ai MATRIMONI SIMBOLICI, che in Italia sono ancora poco conosciuti, ma che vengono ora preferiti per la possibilità di personalizzarne totalmente la struttura, di essere celebrati senza restrizioni di spazio, tempo o contenuto. Si tratta infatti di CERIMONIE libere da schemi convenzionali, che permettono grande flessibilità e permettono di coinvolgere famiglia e amici.

RITI SIMBOLICI

La cerimonia si arricchisce anche grazie a RITI SIMBOLICI che rappresentano l’UNIONE tra i più noti il RITO della SABBIA, la LEGATURA delle MANI, la cerimonia delle CANDELE, il SALTO della SCOPA…sarò felice di indirizzarvi al rito adatto a voi nel caso ne desideraste uno.

L'ORGANIZZAZIONE DELLA CERIMONIA

Come nei vostri sogni!

Ci sentiremo per telefono e fisseremo un appuntamento in presenza o online, secondo il momento e la distanza.
Mi racconterete perché desiderare una cerimonia simbolica e ci faremo alcune domande, per rompere il ghiaccio, alla base della cerimonia simbolica, per la quale è necessario collaborare per alcune settimane o mesi, ci dovrà essere, da parte di tutti, un certo feeling, senza il quale si rischia di non riuscire a creare la cerimonia ideale.
Dopo questo primo incontro completamente senza impegno, mi farete sapere se desiderate affidarmi il grande compito di creare il testo per il vostro grande giorno.
In caso affermativo ci vedremo altre volte, vi spiegherò come si svolge la cerimonia in modo più dettagliato, ma vi sottolineerò sempre che è la VOSTRA CERIMONIA, che quindi tutti i vostri desideri potranno essere esauditi, sia per quanto riguarda il contenuto del testo, il luogo scelto, i vostri gusti… i vostri sogni!

Vi manderò poi un questionario che mi permetterà di conoscervi meglio e di iniziare a scrivere la vostra cerimonia UNICA, unica perché riflette voi e dunque non può essere identica a nessun’altra. Io cercherò di consigliarvi e risolvere eventuali dubbi, e comunque sarò sempre a vostra disposizione.
Insomma, senza rendercene conto la cerimonia la creeremo insieme, con i vostri desideri e la mia passione ed esperienza.